FANDOM

Il vero nome di Shō Fuwa (不破 尚 Fuwa Shō) sarebbe Shoutaro ma lo tiene segreto perché lo considera decisamente antiquato. Sho incarna la star arrogante ed egocentrica ed è inoltre un ragazzo spietato. Non ha mostrato alcuno scrupolo nell'ingannare Kyouko portandola a Tokyo con sé in qualità di "schiavetta", e mostra ancor meno scrupoli nell'essere stato estremamente crudele con lei quando scopre la verità. Quando alla fine scopre che Kyouko lavora alla L.M.E rimane estremamente sorpreso della sua trasformazione, al punto da rendersi conto di provare per lei ben più oltre di quanto pensasse all'inizio, come nel capitolo 82 quando le porta di persona una crema per le escoriazioni per il taglio che le ha provocato in viso, scusandosi sinceramente. Questi sentimenti diventano ancora più evidenti quando, durante le riprese di Dark Moon, lo stalker di Kyouko, Reino, annuncia la sua intenzione di portargliela via, così come già aveva fatto con la musica. Quando Reino si spinge sino a molestarla nel bosco, Sho interverrà salvandola indicando Kyouko come la "sua" donna. Questo naturalmente senza che lei lo abbia sentito.

Nonostante il suo pessimo carattere, Sho è dotato di un senso dello humor che tiene ben nascosto, per poi esplodere in privato in risate convulse ripensando per esempio agli errori di pronuncia di Kyouko. In accordo con quanto afferma lei stessa una volta, Sho ama i programmi comici sin da quando era bambino.

Sebbene la maggior parte di questi comportamenti non mostrino altro che un forte sentimento di possessività nei confronti di Kyouko, la quale è stata, così come afferma durante la serie, "cosa" sua sin dall'infanzia, con l'andare della storia Sho inizia a sviluppare un lato più dolce nei suoi confronti realizzando di non provare più solo dei sentimenti di possessività ma qualcosa di più romantico. Quando scopre che anche Tsuruga Ren, il suo acerrimo rivale nello show-business, è innamorato di lei, si infurierà moltissimo. Sho è inoltre un ragazzo che non può evitare di flirtare con le belle ragazze essendo di fatto molto superficiale, ama le donne più grandi, prosperose ed estremamente femminili.