FANDOM

Ren è, almeno in apparenza, una star incredibilmente gentile ed educata, ma gli capita spesso di mostrare i suoi veri colori quando ha a che fare con Kyouko. Inizialemente non era affatto contento di lei e del motivo per cui lavora nel mondo dello spettacolo, ma con il tempo il suo comportamento nei suoi confronti si fa più gentile in special modo quando capisce che Kyouko non vuole più diventare attrice per vendetta, ma per scoprire se stessa. Nonostante spesso la prenda in giro, Ren è innamorato di Kyouko, tanto che a volte non osa stare da solo con lei per il bisogno crescente che sente di stringerla a sé,come quando recitano i fratelli Heel(lei con il complesso nei riguardi del fratello,deve stargli sempre vicino,e lui con una smisurata voglia di viziare la sorellina). Quando nel dodicesimo volume Kyouko cade da una sedia Ren l'afferra e non riesce a non abbracciarla intensamente, perdendo il controllo e mostrando i suoi veri sentimenti, cosa che non gli era mai successa. Questo episodio gli permetterà inoltre di riuscire a recitare perfettamente il ruolo di "Katsuki" per il quale stava avendo enormi difficoltà, visto che pur avendo frequentato molte donne, a causa della distanza che ha sempre tenuto dagli altri, non si è mai innamorato prima. Un altro episodio di perdita del controllo lo troviamo nel capitolo 98-99, quando Reino, lo stalker, dice a Kyouko che Corn potrebbe essere morto; non volendo vedere Kyouko piangere non riesce a trattenersi dall'abbracciarla e consolarla dicendole che Corn sta bene. Questi sentimenti lo portano conseguentemente a covare un odio viscerale per Sho, sia per quello che ha fatto a Kyouko che per il legame che ancora li unisce. Alcune persone intorno a lui hanno iniziato ad accorgersi di questi sentimenti, ad esempio il manager di Ren, Yashiro che cerca di spronarlo a farsi avanti ed il presidente della L.M.E. Takarada. All'età di 20 anni pare che Ren abbia passato una larga parte della sua vita all'estero, in America. Infatti è proprio lì che ha iniziato la sua carriera di attore. Questa parte della sua storia però è ancora avvolta nel mistero, pare infatti che sia stato licenziato molte volte fatto in profondo contrasto con l'immagine di attore disciplinato che è ora. Questo passato è nascosto al pubblico e il nome Tsuruga Ren è uno pseudonimo, egli è in realtà il figlio di un attore molto famoso chiamato Kuu mentre sua madre è una straniera di nome Julie, ed il suo vero nome è Kuon Hizuri (Nome storpiato in Corn dalla piccola Kyouko). Della sua vita familiare sappiamo anche che nell'adolescenza sentiva molta pressione da parte dei genitori al punto da scappare dall'America in Giappone.Sembra inoltre che abbia nella cosicenza un tragico incidente di macchina,che costò la vita a un uomo e segnando per sempre la memoria di Ren.